Una grande storia di successoamorededizione
La nostra attività nasce nel 1939, sviluppata su una superficie di 150 mq, adibita alla vendita di tessuti e Mercerie da Saverio Treglia e i suoi fratelli denominata Ditta: S.U.PA (Saverio-Umberto-Pasquale-Antonio).
Dal 1958 al 1975 trasformata in Ditta: D’ Urso Delfina e gestita da Treglia Giacinto ampliando i locali dai 150 mq a 1500 mq con diversi settori e reparti. Nel 1981 cambia in società: Treglia Bianco casa S.A.S. gestita da: Treglia Giacinto con la moglie Alessandra e i figli Saverio e Stefania. I locali totalmente rinnovati nel 1990 del reparto Biancheria per la casa ricavati dal vecchio edificio di famiglia in più piani con ascensore interno che collega i sette settori:
Tende – Trapunte – Coperte – Copriletti – Lenzuola – Asciugamani – Tovaglie – Accessori di vario genere.
Il reparto arredo è suddiviso in otto settori: Cucine componibili – Camerette – Camere da letto – Divani – Reti – Materassi – Letti – Tappeti Persiani.
I Tappeti Persiani autentici con certificato di Garanzia e importazione diretta. La struttura, forte di un’esperienza crescente, cerca di soddisfare, mediante i suoi Esperti Collaboratori, le numerose e sempre più esigenti richieste della clientela.